Rossano (CS) – L’ODISSEA 2000 OSPITA IL VILLA PASSANISI
14 gennaio 2016 Share

Rossano (CS) – L’ODISSEA 2000 OSPITA IL VILLA PASSANISI

image_pdfimage_print

Archiviata l’ottima prova in Coppa Italia, l’Odissea 2000 torna a concentrarsi sul campionato e sulla sfida casalinga che la vedrà opposta al Villa Passanisi. Un match molto importante per la squadra calabrese che è impegnata nella rincorsa alla capoclassifica Meta. Dei temi della prossima gara del PalaEventi parla il giovane giocatore rossanese Natalino Milito.

“Mercoledì abbiamo disputato una partita straordinaria sotto tutti i punti di vista ed abbiamo ottenuto una meritatissima vittoria – ha affermato Milito –. Ora bisogna completare l’opera vincendo la sfida decisiva, in programma il 26 gennaio, che vale l’accesso alle Final Eight. Prima, però, dobbiamo pensare al campionato e alla difficile partita contro il Villa Passanisi”.

Milito, memore della gara d’andata, classifica questo match tra quelli con un alto indice di difficoltà. Ad Augusta, infatti, solo nei minuti finali l’Odissea 2000 riuscì a ribaltare il risultato, vincendo per 5 a 4.

“Il Villa Passanisi nella partita d’andata mi ha fatto una buonissima impressione: grande corsa, roster ben assortito e ottime individualità. Per vincere abbiamo sudato le proverbiali sette camicie – ha ricordato il laterale gialloblù -. Sabato sarà una gara molto dura che dovremo affrontare senza Pizetta, che è squalificato, e forse anche privi di Scervino che è in dubbio per una botta presa contro la Futura. Il nostro roster, tuttavia, è attrezzato per sopperire a queste evenienze e chi giocherà non farà rimpiangere il compagno di squadra. Daremo il massimo per conquistare i tre punti e restare nella scia della capolista Meta”.

 

(Comunicato Stampa)