Paola (CS): ANCHE A PAOLA NASCE “GIOVENTÙ NAZIONALE”
4 novembre 2016 Share

Paola (CS): ANCHE A PAOLA NASCE “GIOVENTÙ NAZIONALE”

image_pdfimage_print

CATANZARO – Un altro circolo di Gioventù Nazionale nasce nella Provincia di Cosenza, precisamente a Paola. Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale sta lavorando bene sul territorio e sta raccogliendo tante adesioni. Nel cittadina tirrenica, hanno dato vita al circolo tre ragazzi che, a loro volta, hanno individuato il Coordinatore nella persona di Annafrancesca Stella, studente di giurisprudenza presso l’Università degli studi di Salerno. Compiaciuto il Coordinatore regionale del partito Ernesto Rapani: “Ho avuto modo di conoscere Annafrancesca e la ritengo un valido elemento. Sono felice che lei ed il suo gruppo abbiano sposato il nostro progetto e sono certo che opereranno al meglio sul territorio. I tanti giovani che si stanno avvicinando a Gioventù Nazionale sono per me motivo di orgoglio!”.

Un augurio di buon lavoro arriva anche dal Coordinatore provinciale, Luca Belmonte soddisfatto anch’egli della nomina, nonché dell’intero movimento giovanile.

“Incoraggianti segnali di radicamento sul territorio – ha detto Belmonte – giungono ogni giorno per il nostro partito ed il nostro movimento giovanile. La città di Paola non poteva essere da meno e con grande soddisfazione ringrazio e auguro buon lavoro ad Annafrancesca che attraverso il suo impegno segnerà il preludio di una nuova stagione politica per il rilancio del comprensorio tirrenico”.