Crotone: Ugo Pugliese riunisce la coalizione
30 maggio 2016 Share

Crotone: Ugo Pugliese riunisce la coalizione

image_pdfimage_print

Riunione generale de “La Prossima Crotone”

 

 

A pochi giorni dalla tornata elettorale, il candidato a sindaco Ugo Pugliese ha voluto incontrare, nel tardo pomeriggio di oggi, l’intera coalizione al completo per fare il punto della situazione.

Pugliese ha fatto un particolare resoconto di come si è svolta la campagna elettorale a partire dalle attività che ha realizzato, ed è stato riconosciuto da tutta la squadra che il “comandante” non si è risparmiato in nulla.

E’ stato riconosciuto che Ugo Pugliese ha voluto dialogare e confrontarsi principalmente con i concittadini, oltre che con le associazioni di categoria, con il mondo associazionistico, delle professioni, del terzo settore, le varie realtà sportive, e non per ultimi tutti i quartieri e i rioni.

Durante la riunione de La Prossima Crotone si è deciso di proseguire con maggiore impegno lo sforzo di contatto e dialogo con i cittadini. Questa attività dovrà mettere in evidenza, in primo luogo, l’intento ad avere fiducia e speranza in Ugo Pugliese.

L’incontro di oggi si è concluso con una valutazione: Ugo Pugliese, in questo lungo itinerario, è stato apprezzato e riconosciuto come la figura più importante e rappresentativa della competizione elettorale.

 

(Comunicato Stampa)