Crotone: Aeroporto S.Anna – Cittadinanzattiva invita a partecipare al Consiglio Comunale
28 ottobre 2016 Share

Crotone: Aeroporto S.Anna – Cittadinanzattiva invita a partecipare al Consiglio Comunale

image_pdfimage_print

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Cittadinanzattiva è stata invitata dal Presidente del Consiglio Comunale di Crotone , Serafino Mauro , a partecipare al Consiglio Comunale che si terrà giorno 31 ottobre alle ore 10,00 nella Sala Consiliare per discutere un solo punto all’o.d.g. :  “Esame situazione aeroporto S.Anna “ .

Si invita tutta la Cittadinanza ad essere partecipe e numerosa a questo appuntamento in cui si discuterà del futuro della struttura aeroportuale ma soprattutto dello sviluppo del nostro territorio.

E’ importante la presenza di noi cittadini per non continuare a demandare una programmazione della nostrà realtà alle sole forze istituzionali soprattutto perchè la Costituzione   lo prevede come  diritto e Cittadinanzattiva lo promuove come dovere civico .

Convinti che non basti la sola forza del Movimento e dei suoi rappresentanti a promuovere la  rinascita del  nostro territorio, chiediamo la partecipazione   dei cittadini, di tutte le forze economiche  e sociali per la difesa dei beni comuni sperando che questo sia un momento per catalizzare forze attive e propositive nel  disegnare una società che sappia difendere i propri diritti.