Rossano (CS): Fdi-An: “Le tre R della Sanità: Rivisitare, Riorganizzare, Rivitalizzare”
16 dicembre 2016 Share

Rossano (CS): Fdi-An: “Le tre R della Sanità: Rivisitare, Riorganizzare, Rivitalizzare”

image_pdfimage_print

Sabato alle 18.00 convegno sul tema con Rapani, Di Biagi e il sen. Monteleone
“Le tre R della Sanità: Rivisitare, Riorganizzare, Rivitalizzare”. Sarà questo il tema di un convegno che si terrà domani sera, sabato 17 dicembre alle ore 18 nella sala rossa di Palazzo San Bernardino, nel centro storico di Rossano, organizzato dal coordinamento regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Uno dei tanti momenti che Fdi-An sta affrontando per tentare di analizzare i problemi e proporre soluzioni, questa volta, grazie al prezioso contributo degli illustri ospiti, esperti di sanità e politiche sanitarie.

Il convegno sarà aperto dal coordinatore regionale di Fdi-An, nonché capogruppo consiliare di Rossano, Ernesto Rapani.

A seguire interverrà Ruggero Di Biagi, segretario nazionale del Unione Sindacale Generale medici. Prezioso sarà il contributo che porterà il senatore Antonino Monteleone, noto per la legge omonima e grazie al quale sono state salvate tantissime vite, la legge Legge Monteleone – L. 120 del 3 Aprile 2001 che ha profondamente modificato il soccorso extraospedaliero con la diffusione e l’utilizzazione dei defibrillatori.

Contributi di rilievo, dunque, apportati da medici ed amministratori al tempo stesso. Un appuntamento da non perdere sul tema della sanità, così tanto al centro delle cronache politiche di queste settimane.

 

(fonte: rossanocalabro.it)