Crotone: FORZA NUOVA, comunicato stampa del candidato sindaco Davide Pirillo
15 aprile 2016 Share

Crotone: FORZA NUOVA, comunicato stampa del candidato sindaco Davide Pirillo

image_pdfimage_print

Appello a quelle Forze sane di Crotone.

Sempre più chiaro che ormai solo noi possiamo essere ancora di salvezza per la Città e anche per un certo mondo ideale che a Crotone é orfano. Il panorama elettorale è desolante, manca solo il tassello centro-destra, ma le premesse non lasciano spazio ad eccezioni positive. Voglio fare un appello a quelle forze sane di Crotone, che credono che qualcosa si può ancora fare per la Città o che si vogliono mantenere impiedi in questo mondo di rovine.

Se ci sono progetti elettorali e liste sganciate dalle logiche affaristiche e di buon spessore morale che ancora sono indecisi sul candidato sindaco a cui collegarsi, bene a questi cittadini, qualora ci fossero, chiedo di sedersi ad un tavolo con PRIMA I CROTONESI – FN per ragionare ad eventuale sostegno alla mia candidatura a sindaco.

Potrebbe divenire una vasta operazione di contrasto di quelle forze che della politica fanno solo momento di scambio affaristico; valutando anche il fatto che quelle liste di protesta sorte a Crotone hanno bassissimo potenziale, potremmo spazzare insieme il potere dei soliti comitati d’affari crotonesi, portando alle urne quei cittadini disgustati dalla politica.

Noi non ci sentiamo assolutamente una lista di presenza, nè di sola testimonianza, vogliamo incidere profondamente nel tessuto sociale di Crotone in maniera positiva e rivoluzionaria, mantenendo comunque la nostra coerenza ideologica, che non fa a pugni col buonsenso amministrativo, d’altronde a conti fatti, l’unico buon amministratore crotonese degli ultimi settant’anni é stato Pasquale Senatore che ha amministrato bene e mantenendo sempre sulla giacca quella sua inseparabile spilla con la “M”, di cui andava orgoglioso. Ricordo che le nostre liste rimangono aperte anche ai singoli di buona volontà e moralmente ineccepibili.

 

Davide Pirillo Candidato Sindaco

PRIMA I CROTONESI – FN

#PRIMAICROTONESI

#FAREBRECCIA

#DAVIDEPIRILLOSINDACO

#CROTONE

#AMMINISTRATIVE2016

 

(Comunicato Stampa)