SPORT – Serie B – Crotone Calcio – Esodo pitagorico a Modena stasera per entrare nella storia
29 aprile 2016 Share

SPORT – Serie B – Crotone Calcio – Esodo pitagorico a Modena stasera per entrare nella storia

image_pdfimage_print

Vera e propria invasione pitagorica al “Braglia”.

 

E’ oggi, 29 Aprile 2016, la sfida allo Stadio “Alberto Braglia” di Modena, tra i canarini padroni di casa e la capolista Crotone, si è conclusa la marcia di avvicinamento alla sfida della trentanovesima giornata di Serie B 2015/16.

Gli squali, partiti ieri verso la cittadina dell’Emilia-Romagna, saranno impegnati alle ore 20:30 in un incontro che in caso di risultato vittoria o di pareggio potrebbe concedere l’aritmetica promozione, la prima della sua storia, in Serie A con tre turni d’anticipo.

 

Tutti convocati per il tecnico Ivan Juric, compresi gli infortunati Festa, Martella, Nicoletti, Paro e Zampano.

 

 

Esodo pitagorico

 

Sono attualmente poco più di 1.100 i biglietti acquistati in queste ultime ore dopo l’inizio della vendita da parte della società gialloblù dai tifosi del Crotone.

Molti i residenti nel centro e nord dell’Italia che hanno deciso di recarsi ad assistere alla gara con mezzi propri.

Diverse le centinaia che arriveranno dalla Calabria.

Un dato comunque che non tiene conto di tutti coloro che hanno ripiegato perché sprovvisti di Tessera del Tifoso per il settore Tribuna.

A tale proposito al fine di impedire equivoci è stata vietata la vendita dei tagliandi della Montagnani ai non residenti nella provincia di Modena.

 

 

Continuano intanto i preparativi in città

 

L’ente Comune di Crotone ha confermato nelle ultime ore mediante il suo profilo Facebook la decisione di riunire tutti coloro che non potranno recarsi in trasferta presso il “Piazzale Ultras“, luogo dedicato ai tifosi rossoblù allocato nei pressi del lungomare cittadino, al fine di assistere tutti insieme alla gara attraverso una richiesta di installazione di un Maxischermo.

In caso di risultato positivo e promozione aritmeticamente acquisita la squadra farà il suo rientro in città nella mattinata di sabato 30 aprile, mentre i festeggiamenti verranno eventualmente svolti nell’arco dell’intero week-end.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Giorico, Belingheri, Bentivoglio; Nardini; Granoche, Luppi. Allenatore: Bergodi

 

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Yao; Balasa, Salzano, Barberis, Modesto; Stoian, Ricci, Budimir. Allenatore: Juric

 

 

(Comunicato Stampa)