SPORT – Calcio – Serie B – Il Crotone è ad un solo punto dalla prima storica promozione in Serie A – In città l’entusiamo è già alle stelle
24 aprile 2016 Share

SPORT – Calcio – Serie B – Il Crotone è ad un solo punto dalla prima storica promozione in Serie A – In città l’entusiamo è già alle stelle

image_pdfimage_print

Il Crotone merita il primato in Serie B: i giocatori, praticamente in ogni gara, hanno dimostrato sicurezza, forza, grinta e determinazione, caratteristiche fondamentali per una competizione difficile come il campionato dei cadetti.
Ormai il Crotone è ad un passo dal sogno Serie A: dopo aver ottenuto la vittoria in casa sul Como per 2-0, con le reti di Modesto e Budimir, basta un punto, infatti, nell’anticipo di Modena di venerdì per festeggiare la massima serie.

La squadra di Juric merita il primato in Serie B: i giocatori, praticamente in ogni gara, hanno dimostrato sicurezza, forza, grinta e determinazione, caratteristiche fondamentali per una competizione difficile come il campionato dei cadetti.

L’assessore comunale ai Lavori pubblici Giancarlo Devona ha fatto sapere che i lavori per l’ampliamento dello stadio “Ezio Scida” fino a sedicimila posti inizieranno a breve. Il presidente del Crotone Raffaele Vrenna sui social network ha lanciato l’hashtag #aunpuntiodalparadiso subito raccolto da migliaia di tifosi.

In città la festa è iniziata da tempo: il rossoblù si vede ovunque in città, dalle fontane ai balconi delle case, dalle sciarpe all’interno delle auto agli esercizi commerciali.

La festa durerà per tanto tempo per una città che attende da sempre questo straordinario traguardo.

 

(fonte: strettoweb.com)