Rossano (CS): DONA IL TUO 5X1000 e IL 2X1000 ALLA PRO LOCO “LA BIZANTINA”
27 aprile 2016 Share

Rossano (CS): DONA IL TUO 5X1000 e IL 2X1000 ALLA PRO LOCO “LA BIZANTINA”

image_pdfimage_print

Grazie al tuo contributo potremo attivare progetti di promozione del territorio

 

Il termine Pro Loco deriva dal latino e significa letteralmente “A favore del luogo”. Il sodalizio associativo, presente a Rossano dal 1958, si occupa di promozione e valorizzazione del territorio a 360 gradi.

La Pro Loco Rossano “La Bizantina”, guidata dal presidente Federico SMURRA, è un’associazione di promozione turistica e sociale.  Affiliata all’UNPLI, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, svolge: attività di volontariato, di natura privatistica, non profit, con valenza di pubblica utilità sociale e con rilevanza di interesse pubblico. Molteplici sono le mission che essa si propone di svolgere. Tra le principali attività quella della promozione sociale, la tutela dei valori naturali, artistici e culturali della località in cui opera, la promozione delle attività turistiche e culturali.

Da oggi puoi collaborare anche tu alla valorizzazione del tuo paese. Basta donare il tuo 5×1000 inserendo nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale: 87002990783.

Da quest’anno inoltre puoi donare anche il tuo 2×1000, inserendo lo stesso codice fiscale (C.F. 87002990783), in quanto la Pro Loco Rossano “La Bizantina” ha fatto istanza per essere iscritta nell’elenco delle associazioni  culturali del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Si precisa che è  possibile effettuare entrambe le donazioni.

La Pro Loco Rossano “La Bizantina” è una grande risorsa per la tua città. Grazie al tuo contributo attueremo progetti di promozione, valorizzazione e custodiremo insieme il nostro patrimonio identitario.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.prolocorossano.it o sulla nostra pagina ufficiale facebook https://www.facebook.com/Pro-Loco-Rossano-La-Bizantina-174953927736/

 

 

(Comunicato Stampa)