Rossano (CS) – LA 4^ED. DE LA “BALLATA  DI CARNEVALE” AL CENTRO COMMERCIALE “I PORTALI”
4 febbraio 2016 Share

Rossano (CS) – LA 4^ED. DE LA “BALLATA  DI CARNEVALE” AL CENTRO COMMERCIALE “I PORTALI”

image_pdfimage_print

Martedì 09 Febbraio ore 17:30 – Centro Commerciale “I Portali”- Corigliano Calabro

Musica, Danza e Coriandoli al Centro Commerciale “I Portali”. La briosa allegria dei ragazzi dell’Accademia Musicale Rossanese e del Centro Studi Danza, sbarca al Centro Commerciale “I Portali” con la 4^ edizione dello spettacolo “BALLATA DI CARNEVALE”. L’evento più irriverente e divertente dell’anno!!!

I giovani talenti si lanciano alla ribalta del grande e caloroso pubblico del centro Commerciale “I Portali” per regalare l’atmosfera del Carnevale.

Appuntamento da fissare in agenda, martedì 09 Febbraio ore 17,30 per una serata ricca di emozioni e di brio.

L’evento, presentato dalla giornalista Stefania SCHIAVELLI, vedrà protagonista la Musica e la Danza, per un pomeriggio magico tra note, balli e mascherine.

Lo spettacolo “La Ballata di Carnevale”, giunto alla sua 4° edizione, è stato curato ed ideato dai direttori artistici, Maestri Bambina VISCOVO e Giuseppe PRAINO dell’Accademia Musicale Rossanese, diretta dal M° Agostino BRUNETTI. Quest’anno è prevista la collaborazione scenica e coreografia del Centro Studi Danza di Margherita MINGRONE.

I talentuosi allievi delle due scuole, interpreteranno in maschera i classici canti e balli della tradizione carnevalesca.

Dopo il successo delle serate natalizie, continua la proficua sinergia tra la PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” presieduta da Federico SMURRA , ed il Centro Commerciale “I Portali”. Un’intesa che punta a promuovere, oltre i semplici confini cittadini, le eccellenze ed i talenti locali allietando lo shopping dei numerosi clienti del Centro Commerciale.

Un ringraziamento particolare, per la fiducia e la disponibilità dimostrata, va alla proprietà del Centro, all’ufficio marketing ed alla locale direzione del centro di Corigliano.

Vi aspettiamo in maschera e con un bel sorriso!!!

(comunicato stampa)